FANDOM

Il gruppo è l'insieme di vari pg che decidono di giocare insieme condividendo l'esperienza ottenuta uccidendo i mob.

Questa esperienza può essere suddivisa in due modi:divisione equilibrata dove ogni membro del gruppo riceve lo stesso numero di esperienza oppure divisione per livello dove ogni membro riceve esperienza in percentuale al suo livello, più è alto il livello più esperienza si riceve. Questa opzione può essere cambiata cliccando sul rettangolo grigio in basso.

Cosa importante da sapere è che questa opzione può cambiarla solo colui che è il capo del gruppo.

Immagine Gruppo

Ecco cosa compare se sei parte di un gruppo

In questa icona si può facilmente notare che tutti i membri hanno un'icona simile a un uomo con un bastone prima del nome ( cancellato per la privacy) tranne il Capo del gruppo ( il primo pg nell'immagine) che ha un cerchietto grigio sopra a un rombo azzurro.

La barra rossa sotto il nome del pg è la barra della vita che serve per far notare agli altri membri del gruppo se uno di loro è in pericolo e ha bisogno i aiuto.

I pg possono essere invitati solo dal capo del gruppo,in caso sia occupato possono cliccare su "entra gruppo" nella barra in alto a un membro del gruppo per richiedere al capo di farne parte.

Il minimo numero di membri è 2 pg mentre il massimo è 8.

Il capo di un gruppo può assegnare dei bonus ai vari membri del gruppo. Questo è possibile solo se ha aumentato l'abilità della forza di comando.

Questa abilità può essere aumentata leggendo con successo 20 libri "Arte della guerra Sun-Zi".

Così facendo l'abilità diventerà M1, per farla diventare G1 bisogna leggere con successo 55 libri "Arte della guerra Wu-Zi" . Infine per farla diventare a P bisogna leggere con successo 155 libri "Arte della guerra Wei Liao-Zi" .