Metin 2 Wiki
Advertisement

Il lupo blu alfa, identico al lupo blu

Di livello 9 e grado 1, possono essere battuti con poco impegno dal livello 6 o perfino dal 5 (apprese le abilità diventa tutto più semplice). Per aspetto sono uguali ai lupi blu, occhio a non scambiarli per questi ultimi se gruppate e non li reggete.

Cosa droppa[]

Dai lupi blu alfa si ricevono armi che vanno dal livello 5 al 20, qualche corazza dei livelli 0, 9 o 18, qualche gioiello di livello basso, molte pozioni, la sfera trasformazione. Per quanto riguarda gli yang, i lupi blu alfa droppano in media 25 yang. Utili per gli up troviamo l'artiglio di lupo e la pelliccia di lupo.

Zona in cui si trova[]

Possiamo trovare i lupi blu alfa in luoghi poco distanti del centro di ogni Primo Villaggio. Il lupo blu alfa è un mob comune.

Come ucciderlo[]

I lupi blu alfa sono di livello 9 e grado 1. Con le skill a portata di mano batterli è un gioco, superato il livello 6 si uccidono con facilità. Esiste la variante "Affamato" del lupo blu alfa. I lupi blu alfa affamati hanno più attacco ma meno difesa, di aspetto hanno il pelo più chiaro dei normali, quasi indaco.

Bonus utili[]

Ha effetto contro questo mob il bonus "Forte contro animali".

Advertisement